Kremess
GRÀB offrono continuità e cambiamento, nel loro secondo full-length “Kremess”. Il progetto BLACK METAL bavarese fondato dal cantante Grànt continua a ruotare intorno a racconti e tradizioni narrati nel dialetto della Baviera. “Kremess” significa ‘festa funebre’ in quella lingua e la morte gioca un ruolo di primo piano in questo album. Gràb utilizzano ancora un importante strumento tradizionale della loro regione, il dulcimer a martelli. Questo viene combinato con il BLACK METAL norvegese dei primi Gehenna, Ulver e Darkthrone, ma anche dei tedeschi Nagelfar e Lunar Aurora. Una serie di ospiti, tra cui membri di Empyrium, Triptykon e Dark Fortress, ha ulteriormente arricchito lo spettro musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it