Krise Crisis
Viviamo in tempi di crisi e tumultuosi nei quali l’incertezza è fonte di stress. La pandemia, la guerra in Ucraina, il cambiamento climatico, la crisi energetica, l’aumento del costo della vita, profughi e migranti in cerca di un posto sicuro, mancanza di fiducia nei nostri politici. Questo album del Kuss Quartet è uno spaccato della società degli anni Venti del Ventunesimo secolo. Attingendo al repertorio degli ultimi 250 anni che riflette l’inquietudine, la sofferenza emotiva e lo stress psicologico dei suoi compositori, quasi a creare un parallelismo emozionale con in giorni nostri. Musica per i nostri tempi, potente e attuale, come lo era quando era nuova, e dalla quale possiamo trarre conforto, spunti di riflessione o semplicemente contemplazione.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it