Kul’turnyj kot. Manuale pratico per lo sviluppo delle competenze di comunicazione interculturale in lingua russa. Ediz. bilingue
Kul’turnyj kot è un manuale pratico con integrazione di elementi CLIL (Content and Language Integrated Learning) pensato per lo sviluppo delle competenze di comunicazione interculturale in lingua russa a livello B1/B1+. Strutturato in otto lezioni, il volume propone attività comunicative basate su materiali audiovisivi autentici e una vasta gamma di esercizi finalizzati a potenziare la produzione orale, l’interazione e l’apprendimento attraverso attività ludiche. Il manuale è adatto a studenti universitari, nonché dei corsi di lingua russa presso istituzioni private e centri linguistici con un livello di competenza linguistica non inferiore ad A2. Alcune unità risultano idonee anche per studenti delle scuole superiori e per discenti bilingui. Il volume si presta al lavoro con gruppi eterogenei e multiculturali e consente un utilizzo flessibile del materiale didattico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:2 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it