Kunsthauswien. Ediz. inglese, francese e tedesca
Questa guida del museo dedicato a Hundertwasser il "Kunsthauswien" ci offre una visione completa dell'architettura di Hundertwasser e dei suoi quadri dell'autunno 1990, quando appunto fu trovata una sede permanente alle sue opere: dopo quattro anni di lavori, una vecchia fabbrica di arredamento fu convertita in questo colorato ed esotico museo. Due dei quattro piani dell'edificio furono dedicati all'arte internazionale, mentre gli altri due sono stati interamente riservati all'opera di Hundertwasser.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it