Surreali e umoristiche, le avventure di Kurt, il fantastico personaggio nato dalla fantasia di Erlend Loe, trascinano grandi e piccoli in un mondo in cui le regole sono stravolte da un piccolo uomo con un grande paio di baffi, capace di grandi slanci e atroci meschinità. Kurt e la sua famiglia sono i Simpson norvegesi, assurdi e irresistibili, pieni di manie, strambi, eppure saggi nella loro capacità di tornare sempre ai sentimenti semplici, all'affetto che lega indissolubilmente la loro famiglia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it