L'affaire Caravaggio
L'affaire Caravaggio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'affaire Caravaggio
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Chargé d’enquêter sur le meurtre d’un ancien diplomate reconverti dans le trafic d’art, Gabriel Allon — espion israélien et restaurateur de tableaux à ses heures — découvre que la victime a récemment eu entre les mains une Nativité peinte par Le Caravage, volée une dizaine d’années auparavant. Il comprend rapidement que les ramifications de cette affaire s’étendent bien au-delà du monde de l’art et ne sont pas sans rapport avec la poudrière du Proche-Orient. De Genève à Tel-Aviv, en passant par Venise et Paris, Allon met au point un piège implacable pour retrouver le chef-d’œuvre italien et, surtout, porter un coup fatal aux intérêts financiers de l’une des plus grosses fortunes mondiales… car il a face à lui un ennemi à sa hauteur. Traduit de l’anglais (Etats-Unis) par Philippe Mortimer

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782280343152

Conosci l'autore

Foto di Daniel Silva

Daniel Silva

1960, Michigan

Daniel Silva è un autore statunitense. Considerato tra gli scrittori di spionaggio più celebri della narrativa contemporanea, i suoi romanzi, capaci di intrecciare tensione, storia e geopolitica, hanno conquistato i lettori di tutto il mondo, scalando regolarmente la classifica dei bestseller del New York Times.Dopo aver lavorato come giornalista per la United Press International e come produttore alla CNN, Silva ha esordito nella narrativa con The Unlikely Spy (La spia improbabile, Mondadori 1997), un thriller ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale che si è subito imposto nella top 20 del New York Times. Nel 2001 ha dato vita al personaggio che lo ha reso celebre: Gabriel Allon, restauratore d’arte e agente segreto israeliano, protagonista di una saga avvincente...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows