La Commune (1871)
La Commune (1871)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Commune (1871)
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Albert Ollivier a tenté d’appréhender dans sa totalité et sa réalité cette révolution si méconnue qu’est la Commune. Elle a marqué pourtant toute une génération de révolutionnaires. Ce livre examine non seulement la situation économique et politique, mais aussi les doctrines des inspirateurs de la Commune, celles de Proudhon et de Blanqui. Il raconte enfin ces journées tragiques et romantiques et toutes les passions qu’ils ont déchaînées.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782072677809

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows