La desesperanza
La desesperanza
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La desesperanza
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La desesperanza es la primera novela escrita por José Donoso tras su regreso a Chile. Mañungo Vera, cantante de izquierda, retorna a Chile. Ese día muere Matilde Urrutia. Un león ruge en el zoológico y las fieras andan sueltas. Hay un país acorazado y un Chile en minuatura, canta el Gorrión de Conchalí, las ideologías empiezan a temblar, que lejos está la UP y que lejos está todo, Mañungo. París no es Santiago, el barrio Bellavista no es St. Germain-des-Prés, el Mapocho no es el Sena y, en fin, tampoco es para tanto: Mañungo Vera no es el de antes. Es un Chile mordido por la pena, con la cola escondida, con algo parecido al miedo que baja todas las noches y lo que se teje no tiene vuelta: es la desesperanza, Vera.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9789563253429

Conosci l'autore

Foto di Jose Donoso

Jose Donoso

1924, Santiago del Cile

José Donoso ha studiato Lingua e letteratura inglese a Santiago del Cile. Ha tradotto in spagnolo molti autori americani, ha viaggiato in tutta l’America Latina, negli Stati Uniti e in Europa. Ha vissuto per qualche anno in Spagna. Ha scritto numerose raccolte di racconti e romanzi, tra i quali ricordiamo: Incoronazione, L’osceno uccello della notte, Il posto che non ha confini e Casa di campagna. Donoso è uno dei massimi esponenti della letteratura sudamericana. Pochi come lui sono riusciti a rendere la psicologia decadente di determinati strati sociali. La complessa tela delle corrosive passioni umane è magistralmente descritta nei suoi libri. Con audacia e precisione, Donoso ha costruito un’opera di indiscutibile forza internazionale. A lui hanno fatto...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows