Labirinti d'inchiostro (e parole in volo)
Sono poesie che rivelano la sua capacità di coniugare il lirismo della parola con la solidità della narrazione, creando un equilibrio perfetto tra forma e contenuto, affondando le sue radici nella ricerca dell’autenticità e della profondità espressiva. La sua scrittura, al tempo stesso evocativa e incisiva, si manifesta con una voce originale e ben definita. Il suo linguaggio è ricco di sfumature, capace di catturare l’essenza di un istante o di un’emozione con una precisione quasi pittorica. (Dalla prefazione di Bruno Mohorovich)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it