Labirinto interiore
Il tedio di una vita sempre uguale, la sensazione di non raggiungere nessun obbiettivo e l’angoscia di non avere uno scopo portano alla più grave delle epidemie del nostro tempo: la perdita dell’anima. Il labirinto interiore è il pellegrinaggio disperato di un uomo alla cerca della sua anima perduta. Un viaggio in cui la realtà si mescola al sogno, all’inseguimento di un miraggio in grado di donare la salvezza e sanare la frattura che spezza in due il cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows