The Labyrinth - Paul Hervieu - cover
The Labyrinth - Paul Hervieu - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Labyrinth
Disponibilità in 2 settimane
22,20 €
22,20 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
249 gr.
9781022119017

Conosci l'autore

Foto di Paul Hervieu

Paul Hervieu

1857, Neuilly-sur-Seine

Paul Hervieu è stato uno scrittore francese. Nei suoi romanzi, di gusto naturalistico, diede un’immagine acre e pessimistica del gran mondo parigino (Flirt, 1890; L’armatura, L’armature, 1893); mentre nei drammi (Le tenaglie, Les tenailles, 1895; La legge dell’uomo, La loi de l’homme, 1897; Il dedalo, Le dédale, 1903) portò l’indagine all’interno della vita familiare, mettendone in luce egoismi e compromessi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail