Le lacrime della tigre - Didier Comès - copertina
Le lacrime della tigre - Didier Comès - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le lacrime della tigre
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
4,99 €
4,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In una regione del nord-ovest del Canada nel secondo secolo della nostra era, uno sciamano solitario riceve la visita di una giovane indiana "Piccola-Ficcanaso" che, cacciata dalla tribù per aver perduto la sua ombra, è venuta a chiedere aiuto a "Parla-col-Fuoco". S'inoltrerà in un viaggio iniziatico nel quale i due incontreranno un nano ladro di ombre, che li metterà sulla via della verità trovando la chiave delle origini delle leggende del loro popolo. Liberata dalle maledizioni e avendo finalmente ritrovato la sua ombra, la ragazza resterà con lo sciamano sulle montagne e, insieme, trasmetteranno ai loro discendenti la vera storia delle Tigre delle Nevi

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
64 p., ill. , Brossura
9788888545523
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it