Lacrime di sangue - Massimo Boni - copertina
Lacrime di sangue - Massimo Boni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Lacrime di sangue
Disponibilità in 16 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 16 gg lavorativi

Descrizione


Firenze è scenario di quattro omicidi le cui vittime sono donne, che vengono strozzate nei luoghi più scenografici della città. Il caso è affidato all’ispettore di polizia Raffaele Improta e alla sua squadra, detta degli Sfigati. Improta scova una pista collegata a una certa Lisa Poniakoff: che sia legata in qualche modo ai delitti seriali? Ma l’indagine si rivelerà piena di insidie e trabocchetti, e la scia di morte metterà a repentaglio anche la sua stessa vita. Nel tentativo di porre fine al nero sudario che attanaglia Firenze, l’ispettore finirà per imbattersi in una storia intricata, e quando il colpevole sembra essere stato finalmente trovato, una rivelazione sconvolgerà tutte le attese e, costringerà il nostro, in un pirotecnico finale, a rileggere la storia dalla teatrale prospettiva dell’assassino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 novembre 2024
319 p., Brossura
9791254587782
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it