Lacrime sull'Aspromonte. Rocco e Lupo. L'amore e il dolore intrecciati nei silenzi della montagna - Giuseppe Neri - copertina
Lacrime sull'Aspromonte. Rocco e Lupo. L'amore e il dolore intrecciati nei silenzi della montagna - Giuseppe Neri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lacrime sull'Aspromonte. Rocco e Lupo. L'amore e il dolore intrecciati nei silenzi della montagna
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,77 €
13,77 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nel borgo arroccato di Pietramala, sull'Aspromonte, la vita di Rocco si consuma tra povertà, sacrifici e sogni infranti. Orfano di una famiglia spezzata da lutti e tragedie, Rocco si ritrova solo, a lottare contro una natura tanto affascinante quanto spietata. L'unico conforto gli arriva da Lupo, un cucciolo selvatico che diventa il suo inseparabile compagno, un simbolo di speranza e di un amore puro e silenzioso. Attraverso le pagine di Lacrime sull'Aspromonte, il lettore si immerge in una Calabria degli anni '50, dove il tempo sembra essersi fermato, e i ritmi della vita sono scanditi dalla fatica, dalla fame e dalla forza delle emozioni. La montagna non è solo lo sfondo, ma un personaggio vivo, custode di segreti, di storie e di lacrime. Questa è una storia di sopravvivenza e di perdita, di legami umani e animali, ma soprattutto di un bambino che, anche nel buio più profondo, non smette di cercare la luce. Un racconto struggente, capace di toccare le corde più intime del cuore, e di lasciare un segno indelebile nell'anima di chi legge.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

116 p., Brossura
9791222790558
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail