Ladies and Gentlemen... The Bangles!
“Ladies And Gentlemen . . . The Bangles!” raccoglie 16 tracce rimasterizzate e selezionate personalmente dalla band. Rarità, demo, registrazioni live, il singolo di debutto, i brani dal primo EP – prodotto dal leggendario Craig Leon (Ramones/Blondie) - e altro ancora.
Dai primi passi come The Bangs al grande successo. Brani registrati con i membri originali - Susanna Hoffs, Debbi Peterson e Vicki Peterson – e con Michael Steele (ora non più in attività) e Annette Zilinskas. “Siamo entusiaste di offrire la possibilità ai nostri fan di godere dei frutti dei nostri primi anni di lavoro. Alcuni di questi brani non erano mai stati pubblicati prima”, commenta Debbi Peterson. “Volevamo rendere disponibili questi brani a tutti”, aggiunge Vicki Peterson. “Abbiamo scelto anche un paio di tracce live e qualcosa dai nostri primi demo, tutto amorevolmente raccolto e rimasterizzato”. Susanna Hoffs continua: “Sono molto legata alle nostre prime registrazioni. Il garage dei miei genitori era il nostro laboratorio musicale, abbiamo assorbito tutte le sfumature delle nostre band preferite e le abbiamo unite secondo il nostro stile. Queste canzoni sono il nostro manifesto”. Inizialmente disponibile solo in digitale, la compilation è ora, per la prima volta, anche in CD. Ladies And Gentlemen... The Bangles!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it