Un'ambientazione forse poco consueta, uno stile di scrittura gradevlissimo, la trama importante: ingredient che sorprendoo in po il lettore, do questo autore ancora cosi` poco conosciuto. Ho potuto leggere ed apprezzare gli altri suoi 2 romanzi e posso affermare che di romanzo in romanzo, Luca Benetti ha svolto un bel percorso di crescita. LADRI DI CARTA STRACCIA a mio aviso rappresenta il suo miglior rmanzo sin qui. Lo consiglio vivamente.
Ladri di carta straccia
Ramon Sala, investigatore privato, vive e lavora a Torino. Si occupa in prevalenza di infedeltà coniugali, ma il suo lavoro non lo entusiasma. Quando un ricco uomo d'affari lo contatta per rintracciare la giovane compagna scomparsa, Sala si trova a fare i conti con i propri tormenti interiori. Il compenso economico offerto per i suoi servizi appare esagerato e se da un lato permetterebbe di risolvere gran parte dei guai finanziari, dall'altro potrebbe nascondere un secondo fine. Ramon non si fida ma combattuto fra scrupolo morale e necessità, finisce col cedere a quest'ultima. Iniziata la ricerca della donna capisce che l'intuito non lo aveva ingannato e che il caso è molto più complesso di quanto potesse mai ipotizzare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:21 febbraio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra Bartocci 11 febbraio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it