Mi ha incuriosito il titolo e mi aspettavo un romanzo più intrigante, ma per i miei gusti è stato troppo a sfondo erotico e carico di vendette, rancori e incomprensioni. Da lavorarci
Il ladro di ricordi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Come è possibile che una sola bottiglia di buon whisky possa racchiudere in sé tante questioni irrisolte e vicende passate che hanno ancora un enorme impatto sul presente? Paris, ultima discendente della potente famiglia Maddox, se lo è chiesto parecchie volte e ora che finalmente è riuscita a mettere le mani su quell'unica bottiglia con il nastro rosso al collo potrà forse darsi una risposta e proseguire con la sua vita. Ma Cooper McQueen, l'uomo a cui appartiene di diritto la bottiglia e che ha pagato ben un milione di dollari per ottenerla, non è disposto a rinunciarvi senza ottenere qualcosa in cambio. Paris avrà ciò che vuole a patto che gli riveli le oscure gelosie e i reconditi segreti dei più importanti produttori di whisky, che hanno fatto delle vendette, degli incesti, dei tradimenti un proprio singolare stile di vita. Lui insomma vuole conoscere tutta la storia dei Maddox, produttori di quella preziosa bottiglia di whisky. E se questo vuol dire portare alla luce scomode verità, forse è giunto il momento.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:7 luglio 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ilaria 30 luglio 2024Amaro in bocca
-
Un romanzo dalla trama inebriante come una bottiglia di ottimo bourbon. A intrecciare la trama e i personaggi è il Red Thread, un whisky prodotto dalla famiglia Maddox, del quale è rimasta un'unica, preziosissima bottiglia. Tutto ruota attorno al Red Thread: amore, passioni, scandali e vendette. È un erotic romantic suspense che Tiffany Reisz ha costruito su due piani temporali diversi. Nel primo, ci sono Paris e Cooper e, nel secondo, Tamara Maddox e Levi Shelby. Con la prima coppia siamo nel presente, con la seconda nel passato. La passione coinvolge entrambe le coppie e unisce i loro destini.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it