Lady Margaret
Robert è un giovane architetto che, dopo aver trascorso gli anni dell'università a Londra, torna nella sua cittadina costiera di Harwich dove abitano i genitori. Lì decide di fermarsi e trova lavoro presso uno studio di architettura il cui titolare è un vecchio amico del padre. La cittadina, escluso durante il periodo estivo, non offre molti svaghi e a Robert ed i suoi amici non resta, nelle pause di lavoro e nelle lunghe serate, che frequentare il pub di Artur dove tutti si riuniscono per trascorrere ore spensierate in allegria. La monotonia viene però rotta il giorno in cui nella vecchia e suntuosa villa in cima alla collina arriva una nuova e misteriosa famiglia che da Londra vi si trasferisce. Un equivoco capo famiglia, un impettito e misterioso maggiordomo e due splendide ragazze ne fanno parte. Margaret, la più giovane delle due, scoprirà il suo passato con l'aiuto di Robert e dei suoi due fedeli ed inseparabili amici in un tortuoso divenire di avvenimenti che sconvolgeranno la vita di tutti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:4 aprile 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it