Lago di Garda e Verona
Una meta per chi ama passare dalla storia alla meditazione, dal surf agli stabilimenti termali: in pochi chilometri si va dal paesaggio alpino di Riva del Garda, dove il vento soffia sempre a favore degli amanti della vela, alle colline di Bardolino. Alla scoperta delle perle del lago, passando dall'animazione di Desenzano ai soggiorni termali di Sirmione, dalle passeggiate sotto i portici di Limone alle invitanti specialità di Peschiera, alla tranquillità montana di Malcesine . Inoltre una guida completa di Verona, lungo i vicoli e le stradine del centro storico, punteggiato di antiche osterie, senza scordare l'Arena, piazza delle Erbe o il balcone di Romeo e Giulietta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it