Lagos Sessions
Il basco Billy Bao - un artista che dell'eclettismo ha fatto una ragione di vita, passando dal primordiale punk degli esordi alla musica industriale senza nemmeno tralasciare un fase impro - in combutta con Night School Records presenta Lagos Sessions. Uno sterminato cast di partecipanti che oltre al protagonista/ideatore prevede talenti locali stagionati e non come Ambido, Diana Bada, Duro Ikujenyo, Mark Ido, Oduyomi Isaiah Oluseye, Joel Isioma Okoh, Orlando Julius, Mendo ed Emeka Ogboh. Vinile gatefold con note di copertina a cura di Kunle Tejuoso e Ed Emeka Keazor. Sperimentale, concettuale ? Fatto sta che nulla poteva prepararci a questa rumorosa messa africana, in cui il guastatore elettronico sposa i fragorosi ritmi locali in una festa del tutto inedita.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it