Lahaar
Traendo ispirazione dalle profondità degli strumentali proto-rap disco di NYC di fine anni '70, dal boogie nigeriano, dal dub giamaicano e dalla moderna jazzy house, The Lahaar è una collaborazione trans-tasmanica tra Julien Dyne, Horatio Luna e Lachlan Stuckey di Surprise Chef, con Mara TK e Toby Laing alla voce. L'EP si imbarca in un ottovolante di 5 tracce, che inizia con "Doin' It", un jazz-funk incalzante condito da riff di marimba e organo, bilanciato dalla voce da sirena di Mara TK. "Step 2" frena improvvisamente e sterza in modalità crociera, riproponendo le trombe e gli echi dub - riprendendo il ritmo nella malinconia soul di "Work Work Work". Nelle ultime due tracce, gli organi e le chitarre tornano freneticamente in auge con la disco-house, per finire con una strizzata d'occhio al funk dei film polizieschi degli anni Settanta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it