Laila Biali
La cantante e pianista Laila Biali, originaria di Vancouver, ha vinto numerosi premi, e non solo nel suo paese natale. La rivista Downbeat ha incluso i suoi precedenti lavori tra i suoi album dell'anno e la rivista Spinner ha elogiato la sua capacità di fondere il jazz tradizionale e il pop contemporaneo. Questo suo omonimo sesto album, il primo per l’etichetta ACT, rappresenta il culmine e la sintesi del suo percorso musicale. «Sono stata alla ricerca della mia voce artistica fin dal mio primo album – spiega Laila – Ho sperimentato così tanti generi. Tutto sembrava giusto per me, ma non ha mai veramente compreso la totalità di chi sono. Questo album unisce tutte le sfaccettature di me come artista: pianista, cantante, arrangiatrice, compositrice, appassionata di jazz e di altri generi. Con questo album sento di essere veramente arrivata». Laila Biali ha una sua peculiare visione del jazz, una visione nella quale soul, indie-rock, blues e pop hanno il loro posto. L'album LAILA BIALI è meravigliosamente accattivante, ma non può essere incasellato in nessuno dei generi radiofonici tradizionali. L’album è sicuramente sofisticato, ma allo stesso tempo è animato da un’esuberante giocosità che lo rende accattivante e incredibilmente coinvolgente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it