Lake Fire
Loscil (pseudonimo di Scott Morgan) torna su Kranky con Lake Fire, un disco di nove tracce cariche di cenere, che sfrutta la tensione del ciclo di distruzione e ringiovanimento. Lake Fire è il risultato di un processo creativo disarticolato. Originariamente concepito come una suite per elettronica ed ensemble, la maggior parte delle composizioni originali sono state abbandonate, tranne “Ash Clouds”, con James Meager al contrabbasso. I brani rimanenti sono stati rimodellati e remixati, costruiti ex novo con i resti del lavoro abbandonato. Il risultato è una fenice, un album bruciato per poi essere riassemblato dalle sue ceneri. I frammenti dell'originale si nascondono sotto una tela sonora densamente dipinta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it