Federica Leonardi si conferma un'ottima narratrice. Dopo aver letto e apprezzato la sua precedente opera, Decluna, non ho esitato un momento e ho acquistato questo libro appena uscito. Le aspettative non sono affatto state deluse. La narrazione, fluida e incalzante, ti porta a divorare una pagina dopo l'altra
Sopravvivere come investigatrice privata negli anni Sessanta non è un’impresa facile, per questo Nina preferisce svolgere le sue indagini ricorrendo a mezzi non proprio convenzionali. Un giorno viene contattata per fare luce sulla scomparsa di un bambino intorno alla cui storia circolano voci sospette e si addensano oscuri segreti. Nella piccola cittadina di provincia di nome Lamara, Nina dovrà fronteggiare l’inospitalità e il sospetto degli abitanti, insieme a figure inquietanti e un antico culto che si muove in luoghi paludosi, dove solo il gracidare delle rane echeggia nel silenzio come una preghiera. Con "Lamara", Federica Leonardi ci trasporta in un nuovo mistero occulto, questa volta innervato da una vera e propria investigazione, senza però lasciare indietro l’orrore e la fame per l’inspiegabile.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:29 novembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura 23 gennaio 2025Una conferma
-
manuela 13 gennaio 2025spettacolare
Lettura estremamente avvicente che fa trattenere il respiro, per nulla banale. Narrazione estremamente fluida che accompagna il lettore delineando personaggi, ambienti e sensazioni, consentendogli allo stesso tempo di lasciar vagare l'immaginazione. A dir poco spettacolare. Non vedo l'ora di poter leggere altro dell'autrice.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it