In-24 (Cm 14,5 x 10), pp. 84, legatura piena simil pelle con titoli in oro al dorso. Collana "I grandi di tutti i tempi, serie d'oro". Questo volume e' stato curato dalla redazione de I grandi di tutti i tempi sull'edizione dell'Utet.. Tipica quanto leggera brunitura di tagli e margini. Ordinari segni del tempo. MOLTO BUONO
Venditore:
Informazioni:
Il Lamento Della Pace
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it