Lamento di un viziato - Gaetano Righini - copertina
Lamento di un viziato - Gaetano Righini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Lamento di un viziato
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo è il divertente racconto di un uomo senza vergogna che ai tempi dell'università si alzava a mezzogiorno e prendeva la paghetta giocando a briscola. E che ora ha il coraggio di lamentarsi perché si deve alzare alle nove e pensare slogan pubblicitari per prendere lo stipendio. Un libro che disegna il profilo di una generazione intera sullo sfondo nebbioso della bassa padana. Un romanzo in cui tutti possono trovare la loro dose di vizio ad uso personale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Lamento di un viziato

Dettagli

22 febbraio 2006
192 p.
9788889456064
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it