Lampo d'autunno
Carmine nasce in un paesino della Lucania, Agromonte, da una famiglia numerosa. Come molti suoi coetanei e compaesani, è obbligato, per esigenze familiari, a sottrarre tempo allo studio per dedicarsi ai lavori di raccolta e al pascolo. In seguito alla prematura morte del padre, si trasferisce a Milano e, dopo una serie di impieghi provvisori, gli studi e la leva, trova la sua vera realizzazione professionale in una società del gruppo Eni. Da lì ha inizio la sua avventura in giro per il mondo, che lo condurrà a diventare uno stimato manager nel settore oil-gas e petrolchimico: Arabia Saudita, Venezuela, Oman, Russia, Iran, Emirati Arabi, Cina e Corea sono solo alcuni dei Paesi visitati. In seguito alla prestigiosa affermazione, riuscirà a trovare un’autentica dimensione affettiva con Daniela, che sarà poi la madre dei suoi figli, come a dimostrare che tutto è possibile, mantenendo sempre una costante attenzione ai veri valori della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it