Lan Tang
Il giovane trombettista Matthias Lindermayr presenta il suo nuovo cd intitolato “Lan Tang”. Nell’album Lindermayr mette in luce il suo originale linguaggio jazzistico in cui risuonano suggestioni e atmosfere diverse che vanno da Miles Davis all’elettro-pop di Björk, passando per la malinconia nordica di Matthias Eick. Ad affiancarlo in questo lavoro il chitarrista di origini pachistane Azhar Kamal, il pianista Roberto Di Gioia, il contrabbassista Andreas Kurz e il batterista Andi Haberl.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it