Landcruising
Il fondamentale album di debutto di Carl Craig del 1995, “Landcruising”, torna in questa ristampa definitiva su CD singolo. Ampliato con materiale bonus del periodo trascorso con i Blanco Y Negro. Include l'intero album del 1995 come pubblicato su Blanco Y Negro, un viaggio attraverso lunatici synthscapes, ritmi intricati e visionario sound design techno. Contiene quattro rare versioni alternative e remix del singolo “Science Fiction”, tra cui: 'Paperclip Edit' (per la prima volta su CD), ‘Kenny Larkin Remix’, ‘Flight Through The Unknown’ e ‘From The Top’ (per la prima volta su CD). Con nuove note di copertina scritte da Bill Brewster e un libretto del CD che include una discografia britannica selezionata e note di copertina. Pubblicato originariamente in un momento di svolta nell'evoluzione della techno, “Landcruising” ha visto Craig ridefinire il genere con ambizione cinematografica, profondità emotiva e l'inconfondibile pulsazione di Detroit. Una masterclass in minimalismo e melodia, “Landcruising” ha contribuito a rimodellare l'idea di cosa potesse essere la techno. È una capsula del tempo dell'epoca d'oro dell'innovazione di Detroit, ma il suo suono rimane sempre rivolto al futuro e risonante di emozioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it