*** Autore: Titolo: LANFRANCO LA MACCHINA DEL TEMPO 2 VOLUMI Casa Editrice: TRE LUNE isbn: 2024041001039 Anno edizione: 2004 Copertina: MORBIDA Pagine: 242,212 Misure: 23 X 30 cm Descrizione: VOLUMI REALIZZATI IN OCCASIONE DELLA MOSTRA A MANTOVA, PALAZZO DELLA REGIONE 2 APRILE - 2 MAGGIO 2004, RICCHI DI SPLENDIDE IMMAGINI FOTOGRAFICHE DELLE OPERE, CONDIZIONI OTTIME. ***
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it