Lanterna magica vol. 3 - Con le tre caravelle
Il luogo naturale del linguaggio e dell’intonazione è il teatro. Così l’avventura inizia con un palcoscenico abbandonato nel paese di Colle Blu, La Lanterna Magica, dove a un certo punto si introducono quattro ragazzini curiosi. Questo palcoscenico, però, magico lo è per davvero, e non soltanto perché stupiva gli spettatori, come la vera lanterna magica. Ma perché stupisce, per primi, i suoi attori, portandoli di volta in volta, quando il sipario si alza, in uno dei mille teatri italiani. E nei tre libri c’è l’Antica Roma con i suoi agguerriti gladiatori, a caccia di un gioiello scomparso; l’Anno Mille in un monastero assediato a suo modo da un cavaliere vestito di bianco; e a seguito di uno dei tanti spiriti italici costretti a tentar fortuna sotto altri re, come fece Cristoforo Colombo. E una volta partiti, come si torna indietro? Quando, sul palcoscenico, si sentono i rintocchi delle campane…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows