Lanterna verde. Alba e crepuscolo
L'Anello del Potere di una Lanterna Verde, l'arma più potente dell'universo, sceglie solo coloro che sono in grado di vincere la paura. Quando Abin Sur, la Lanterna Verde del settore spaziale 2814, si schiantò con la sua astronave sulla Terra, capì che era il momento di passare il testimone di smeraldo a un terrestre degno di tale compito. L'anello scelse Hai Jordan, un pilota d'aerei che stava attraversando un periodo difficile della sua vita. Una volta proclamato nuovo portatore, Jordan scoprì a poco a poco di essere parte di un qualcosa di molto più grande. Nuovi personaggi e luoghi entrarono a far parte della sua vita: i Guardiani, Oa, Sinestro, Kilowog e altri ancora. Si allenò, maturò e acquisì un'esperienza che lo rese il migliore del Corpo delle Lanterne Verdi, un esercito di soldati con il compito di proteggere l'universo. Hai Jordan diventò la migliore Lanterna Verde della Terra. Ma fu anche colui che tradì il Corpo e uccise tutte le Lanterne Verdi nel peggior momento della sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:19 aprile 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it