Laocoonte 2000
Numero "35" della collana "Aesthetica preprint". Brossura illustrata mostrante lievi segni di usura ed un minimo ingiallimento dovuto al tempo. Pagine fruibili anche se ingiallite dal tempo, in particolare ai tagli. Il volume potrebbe contenere timbri ed etichette di biblioteca, regolarmente acquisito dalla nostra libreria. Numero pagine 107.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it