Lapsed in time and passion
Silvia è una ragazza diversa dalle giovani che inseguono le mode del momento. Silvia pensa, riflette, medita sul mondo che la circonda e sulla vita che conduce, ama discutere e non accetta acriticamente tutto ciò che le viene imposto. Silvia è una pennellata di bianco. Andrea Panaccione ci conduce in una dimensione quasi onirica, in una sorta di flusso di coscienza, a seguire i percorsi di vita e di mente della protagonista, in un turbine di citazioni filosofiche e riferimenti letterari e musicali, scandendo tecniche di scrittura variabili. " Lapsed in time and passion" è un libro diverso, è una guida esistenziale, è una ricerca estremamente sperimentale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it