Larg Pa Lo Kor
Christine Salem è una campionessa del genere maloya, una musica tradizionale delle isole francesi Réunion, immerse nell'oceano indiano. Utilizzando voce e percussioni, la nostra copie un percorso a ritroso che la riporta quasi ai primordi della musica blues. Una capacità di comunicare ancestrale la sua, esaltata anche dalla performance di uno stagionato chitarrista come Seb Martel, già collaboratore di Salif Keita, Bumcello, Femi Kuti, General Elektriks e Las Ondas Marteles.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it