Lars Englund. "Pars pro toto" - copertina
Lars Englund. "Pars pro toto" - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lars Englund. "Pars pro toto"
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Catalogo pubblicato in occasione della partecipazione dell'artista alla Biennale di Venezia  del 1978, in rappresentanza della Svezia. Testo dell'Artista in italiano ed inglese. Con 16 tavole, alcune ritagliate, con illustrazioni di opere dell'Artista.

Cm 24x18. pp. 24. . Perfetto (Mint). . . .

Lars Englund è nato nel 1933 a Stoccolma e oggi vive a Jonstorp, nella contea di Scania. Englund è stato celebrato con una grande mostra personale al Moderna Museet di Stoccolma nel 2005. Tra le mostre personali nella contea di Scania figurano la Dunkers kulturhus di Helsingborg nel 2003, la Lunds konsthall nel 2002 e la Krapperups konsthall di Höganäs nel 1998. Nel corso degli anni ha partecipato ad acclamate mostre internazionali a Venezia, Varsavia, New York e, più recentemente, a Parigi alla mostra 2021 del Centre Pompidou [Aerodream].

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo pubblicato in occasione della partecipazione dell'artista alla Biennale di Venezia  del 1978, in rappresentanza della Svezia. Testo dell'Artista in italiano ed inglese. Con 16 tavole, alcune ritagliate, con illustrazioni di opere dell'Artista.</p> Cm 24x18. pp. 24. . Perfetto (Mint). . . . <p>Lars Englund è nato nel 1933 a Stoccolma e oggi vive a Jonstorp, nella contea di Scania. Englund è stato celebrato con una grande mostra personale al Moderna Museet di Stoccolma nel 2005. Tra le mostre personali nella contea di Scania figurano la Dunkers kulturhus di Helsingborg nel 2003, la Lunds konsthall nel 2002 e la Krapperups konsthall di Höganäs nel 1998. Nel corso degli anni ha partecipato ad acclamate mostre internazionali a Venezia, Varsavia, New York e, più recentemente, a Parigi alla mostra 2021 del Centre Pompidou [Aerodream].</p>

Immagini:

Lars Englund. "Pars pro toto"

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570012325173
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​