Lascia scorrere il tempo - Patricia Elam - copertina
Lascia scorrere il tempo - Patricia Elam - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lascia scorrere il tempo
Disponibilità immediata
2,50 €
2,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Norma è afroamericana e ha un marito che l'ama e un bel lavoro. La sua amica Moxie è afroamericana anche lei, è divorziata ma è pienamente appagata dal suo lavoro e dal rapporto con la figlia Zadi. Norma, Moxie e Zadi vivono la tipica vita privilegiata della middle-class nera americana, finché un giorno tutto sembra improvvisamente crollare. Norma si allontana dal marito e stringe una relazione con un uomo bianco che Moxie disapprova completamente. Per Moxie, il black pride, l'orgoglio nero è tutto. Perciò, non sopporta nemmeno che Zadi si stiri i capelli, si vesta come una ragazza bianca. Il rapporto tra le due amiche, e tra madre e figlia, sembra irrimediabilmente compromesso quando un evento drammatico genera una nuova, inaspettata riconciliazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

399 p.
Breathing room
9788873058274

Conosci l'autore

Foto di Patricia Elam

Patricia Elam

Patricia Elam vive a Washington con i suoi tre figli. Ha pubblicato numerosi racconti sul «Washington Post» e,nelle antologie Fathers’ Songs e New Stories from the South. Vincitrice del «O. Henry Award», ha lavorato per la CNN e la BBC. Lascia scorrere il tempo (BEAT 2017) è il suo primo romanzo e ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica negli Stati Uniti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it