Lasciatemi andare alla casa del Padre - Giovanni Paolo II - copertina
Lasciatemi andare alla casa del Padre - Giovanni Paolo II - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lasciatemi andare alla casa del Padre
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Le parole pronunciate da Giovanni Paolo II in punto di morte: "Lasciatemi andare alla casa del Padre" riassumono in maniera illuminante la personalità di Karol Wojtyla: animato in tutto il suo pontificato da una viva passione per l'Uomo, non ha mai smesso di operare nel mondo tenendo fisso lo sguardo al Cielo, laddove il significato della vita si incontra con il mistero della Morte. Proprio guardando alla meta ultima, termine di ogni esistenza terrena, Giovanni Paolo II ha affrontato i grandi interrogativi che animano il cuore di ogni uomo: dal senso della vita al perché del dolore, dal mistero della morte alle domande sulla vita eterna.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Lasciatemi andare alla casa del PadreAutore: Giovanni Paolo IIEditore: PiemmeAnno: 2006Più che buone, pieghe sulla sovraccoperta e sul dorso

Immagini:

Lasciatemi andare alla casa del Padre

Dettagli

9788838486128
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it