The Lash
Nel loro quinto album, The Lash, i Dirty Nil si spogliano dei loro caratteristici flash e colori per qualcosa di crudo e implacabile. Ispirandosi ai brutali rilievi italiani in bronzo e all'estetica medievale, la band di Hamilton, Ontario, ha abbracciato uno stile visivo in bianco e nero, abbandonando le precedenti palette vibranti per punte, teschi e coltelli. Brani come “Rock N' Roll Band” sfogano la frustrazione per le difficoltà del settore, mentre “Gallop of the Hounds” scatena riff brucianti e ritmi martellanti alimentati dalla tensione emotiva. Tuttavia, in mezzo al caos, momenti più tranquilli come “Spider Dream” rivelano il lato più delicato della band. The Lash è un album catartico che scambia lo smalto con la grinta, offrendo ai Dirty Nil il loro lato più viscerale e onesto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it