L’ultima avventura del grande Django Reinhardt. Nel 1953, poche settimane prima della prematura scomparsa, il geniale chitarrista (che lottando contro una menomazione causata da un incendio era divenuto uno dei più grandi virtuosi di tutti i tempi) si circondava di giovani – un nome fra tutti: quello del pirotecnico pianista Martial Solal – per una svolta “modernista” (e quindi bop) al passo coi tempi. In realtà Django restava Django, ma col passaggio definitivo alla chitarra amplificata dimostrò di essere, ancora una volta, il più grande di tutti: sbalorditivo per tecnica, e inesauribile come improvvisatore.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it