Last Circle In A Slowdown
La poesia senza tempo di Edgar Allan Poe letta da artisti, scrittori, poeti, musicisti e maghi, al servizio dell'opera e anche della memoria di un grande amico e compagno di viaggio sulle strade musicali meno battute, Hal Willner. Kramer ha curato una lista eclettica di voci per dare una nuova visione a vecchie parole. La musica da lui creata che accompagna ogni lettura mantiene la luce sull'interprete, lucidando lo spazio tra la poesia e l'esecuzione. Come coda appropriata, una registrazione d'archivio di Allen Ginsberg che recita vividamente “The Bells” chiude l'album. La lettura non accompagnata del giugno 1981 è un estratto del suo corso di studi “Expansive Poetics” presso la Naropa School of Disembodied Poets - Boulder, CO.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it