Last Glacial Maximum
Last Glacial Maximum è il full length di debutto di DREAM_MEGA, il progetto discografico dell'artista/musicista di Los Angeles Joel Kyack. Attraverso sei canzoni, l'album si sviluppa come un insieme di allucinazioni uditive che sono allo stesso tempo aliene, funeree, trionfali e rassicuranti. Situato da qualche parte tra il crunk lisergico da cameretta di "Straight Cassette" dei Black Zone Myth Chant, la sensibilità punk da quarto mondo di Sublime Frequencies e Glitterbeat Records e il terrore casalingo dei primi Hanson Records, il suono di DREAM_MEGA è qualcosa di completamente nuovo, come Terry Riley che fa cover dei Cro Mags usando l'attrezzatura di Uncle Sleazy, o Dio che fa un disco trap. L'apertura dell'album, "Cost of the Feast", stabilisce il tono con un mix sublime di flauti e synth oppiacei, un ritmo Apache rallentato a circa 8bpm e voci che potrebbero essere pronunciate dalla testa fluttuante di Zardoz, reduce da un'infernale sbornia di ayahuasca.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it