Last Night! (180 gr.)
Con i loro groove coinvolgenti, i Mar-Keys si sono affermati come uno dei gruppi più importanti ad emergere dalla scena musicale di Memphis. Come house band per la leggendaria etichetta Stax hanno affiancato artisti come Otis Redding, William Bell, Rufus & Carla Thomas, Sam & Dave, solo per citarne alcuni. Durante gli anni Sessanta sono apparsi su alcuni dei più importanti dischi della storia del soul. La band comprendeva eccellenti musicisti come il chitarrista Steve Cropper, il bassista Donald "Duck" Dunn, l’organista Booker T. Jones e il trombettista Wayne Jackson. Questa vinile presenta l’album di debutto dei Mar-Keys: “Last Night!”, originariamente pubblicato dall’etichetta Atlantic del 1961. Oltre al capolavoro originale, questa nuova edizione Vinyl Lovers include anche 2 bonus tracks registrate nello stesso periodo: “Foxy” and “What's Happenin”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it