La nuova band formata da Peter Scheithauer alla chitarra (Killing Machine, Belladonna, Temple of Brutality) e Butcho Vukovic alla voce (Watcha, Showtime) annuncia l'album di debutto omonimo in uscita il 27 settembre su earMUSIC.
In studio il duo è stato accompagnato da Bob Daisley (Ozzy Osbourne, Gary Moore, Rainbow) al basso, Vinny Appice (Dio, Black Sabbath) alla batteria, e Don Airey alle tastiere (Deep Purple, Rainbow). L'album è caratterizzato da un sound metal anni '80, seguendo le orme di Rainbow, Black Sabbath, Dio e Ozzy Osbourne.
Sono state aggiunte delle sovraincisioni dove necessario, ma secondo Scheithauer il risultato è stato: “having that live feeling that seems to be missing with a lot of recordings these days. We'll go and rehearse in the studio, sometimes we'll hear something that would be a great take, and that's a magical thing. What makes certain records magical is that the music is living and breathing; it's organic, it's real, including the occasional mistakes (laughs).”
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it