Edizione in CD, confezione Digipack + BONUS CD con tutto l’album in versione strumentale
Monumentale. Epico. Potente. -L'ultima battaglia dei Vichinghi! All'anno 1066, l'ultimo re vichingo Hardrada è morto - l'età dei vichinghi è finita. Lunga vita ai Vichinghi. "The Last Viking" è il nuovo monumentale album dei LEAVES' EYES. Con i loro album "Vinland Saga" (2005) e "King of Kings" (2015) i tedeschi hanno già trasformato in musica la scoperta dell'America e della vita del primo re norvegese da parte di Leif Erikssons. Ora, i Leaves’ Eyes portano le sage vichinghe al loro potente finale. Nell’ album troviamo quel poderoso SYMPHONIC METAL creato da Thorsten Bauer (chitarre) ed Alexander Krull (voce maschile), cantato dalla bravissima front-girl Elina Siirala! Leaves’ Eyes hanno girato tutti i continenti popolati, raggiungendo spesso le prime posizioni delle classifiche e con ogni output forniscono un capolavoro multimediale quando si tratta di videoclip e opere d'arte. Con "The Last Viking" superano i propri standard con il film documentario "Viking Spirit". Con "The Last Viking" Leaves' Eyes hanno allestito il proprio monumento musicale che è altrettanto accattivante e forte come la saga dell'ultimo re vichingo!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it