Edizione in vinile
I The O'Jays, storico e leggendario gruppo R&B americano, tornano con il nuovo e ultimo album "The Last Word". Formati nel 1958 i The O'Jays hanno debuttato in classifica nel 1963 con "Lonely Drifter" ma è solo nel 1972 che hanno raggiungo il successo, dopo che il team di produttori e compositori Gamble & Huff li hanno accolti nella loro etichetta Philadelphia International. Nel 1973 il brano "Love Train" conquista la vetta della classifica Billboard Hot 100. Numerose le hit prodotte tra gli anni 70 e gli anni 90, fino all'inserimento del trio nella Vocal Group Hall of Fame nel 2004 e nella The Rock and Roll Hall of Fame nel 2005.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it