Lastman, Book 4 - Balak,Michaël Sanlaville,Bastien Vivès - cover
Lastman, Book 4 - Balak,Michaël Sanlaville,Bastien Vivès - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lastman, Book 4
Disponibile in 5 gg lavorativi
28,74 €
28,74 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


WINNER OF THE 42ND ANNUAL ANGOULÊME INTERNATIONAL COMICS FESTIVAL PRIZE FOR A SERIES   WHEN WORLDS COLLIDE!   Over ten years have passed since Adrian, Marianne, and Richard made their fatal return to the Valley of the Kings. Young Adrian is presumed dead after his fall back into the rift, and Richard has been a fugitive ever since. When a friend from Richard's past shows him proof that Adrian is alive and continuing his fighting legacy, worlds will collide as the passageway between realms is opened. But who has Adrian become in all this time, and will he see Richard as an old friend or a new enemy?   Find out in the fourth fantastic installment of the LASTMAN series from the powerhouse team of Balak, Michaël Sanlaville & Bastien Vives! Perfect for readers of INVINCIBLE and ULTRAMEGA!   Collects Volumes 7 & 8 of the hit French fight comic!

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
544 gr.
9781534325821

Conosci l'autore

Foto di Balak

Balak

Yves Bigerel, in arte Balak, è nato in Francia nel 1979. Dopo aver studiato disegno d’animazione a Parigi, realizza numerosi cortometraggi d’animazione. Tra questi, Le grand amour, che ottiene numerosi riconoscimenti. Esperto e teorico del fumetto digitale, Balak è uno dei principali storyboardisti francesi. Ben presto si impone anche nel mondo del fumetto, partecipando come disegnatore al progetto Lord of Burger (in Italia edito da Bao Publishing) e alla serie Last Man con i colleghi Vivès e Sanlaville, sempre per Bao Publishing. È inoltre collaboratore dei Marvel Studios.

Foto di Michaël Sanlaville

Michaël Sanlaville

Michaël Sanlaville è nato a Lione nel 1982. Appassionato di cinema d’animazione e di fumetti, si afferma in poco tempo come illustratore, storyboardista e autore completo. Amico e collaboratore di Bastien Vivès, nel 2008 lavora insieme a lui a Hollywood Jan, omaggio ai film d’azione degli anni Ottanta. Il 2012 è l’anno della pubblicazione di Le fléau Vert, storia che mescola fantasy e fantascienza, di cui è autore completo. Nel 2013, insieme a Vivès e Balak, è autore della fortunata serie Last Man.

Foto di Bastien Vivès

Bastien Vivès

Bastien Vivès è nato a Parigi nel 1984. Appassionato di arte e di disegno fin da piccolo, ha studiato presso alcune delle scuole più prestigiose della Francia. Il suo esordio nel mondo del fumetto avviene nel 2007. In pochissimo tempo, Vivès ottiene numerosi apprezzamenti di pubblico e di critica. Tra i suoi lavori più importanti, Il gusto del cloro (che gli è valso il Premio rivelazione al Festival del fumetto di Angoulême nel 2009 e il Premio Micheluzzi come miglior fumetto straniero al Napoli Comicon nel 2010), Nei miei occhi e Polina. Nel 2013, insieme ai colleghi Balak e Michaël Sanlaville dà vita a Last Man, serie che si propone come un atto d’amore verso le arti marziali e i manga, edita da BAO Publishing. La serie ha...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it