Late Night Tales
Immaginate di ascoltare musica ispirata da Frahm, Richter e Steve Reich ma create da unodei DJ house e techno inglesi più popolari del momento. Lontano dal rimbombo dei club edalla follia di Ibiza, anche questo tipo di musica ha un suo lato contemplativo. Dimenticatebeat e sudore: questi brani tranquilli, ondulatori e talvolta pastorali parlano di atmosfere estrutture soniche. “Scene Delete” è un lato di Sasha mai sentito finora. Da tracce come‘Bring on the Night’, Sasha ha proseguito il suo processo creativo e discrittura fino ad arrivare alla stesura finale dei 21 brani e all’invio alla Late Night Tales.Inizialmente sembrava che la collaborazione tra il dj e l’etichetta dovesse sfociare nellarealizzazione di una compilation in cui inserire un paio di pezzi originali. Ma a mano a manoche il lavoro proseguiva si sono ritrovati con 50 brani musicali. E alla fine “Scene Delete” hapreso forma. Bisognerebbe pensare a “Scene Delete” come a un qualcosa tra un mix album,un artist album e una piacevole passeggiata nella colonna sonora della vostra mente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it