Il lato migliore
In diversi posti del mondo alcune persone vivono sensazioni diverse ma uno strano meccanismo le unisce accomunandole in un'avventura che le porterà dove nessuno immaginava. Roma, Milano, la Grecia, il Brasile, la Repubblica Ceca ed un mondo tutto particolare che fa vivere alle menti di chi lo trova la serenità di cui ha bisogno. Quanto distano fantasia e realtà? Cosa succede quando queste si mischiano così tanto da non permettere di più distinguere l'una dall'altra? Nel "lato migliore" si sta più bene ma soprattutto s'impara a trovare il meglio anche in quello che viviamo realmente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it