L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
I Punkreas propongono sempre testi accattivanti e rivoluzionari sin dagli esordi. Hanno evoluto il sound nei vari dischi, lasciando inalterata la vena espressiva che li ha contraddistinti. Dal vivo quest'album ha un effetto pazzesco sopratutto il pezzo "Salta" che coinvolge tutti gli ascoltatori come una vera famiglia. L'album ha abbandonato il punk spostandosi su sonorità più rock. Sono una delle poche band in Italiana a portare musica impegnata. Ruvido ma particolare,consigliatissimo.
I Punkreas sono ormai un'istituzione del punk-rock italiano. 25 anni di onorata carriera, festeggiati con un album decisamente godibile dall'inizio alla fine. I testi sono sempre ironici e pungenti come da tradizione. I pezzi migliori sono l'iniziale "Salta", i singoli "In fuga" e "Il lato ruvido", e la conclusiva "Picchia più duro". Disco comunque senza cedimenti che consiglio di acquistare ad occhi chiusi.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore